Passa ai contenuti principali

SPETTACOLO TEATRALE PER IL MOZAMBICO

Continua l’impegno da parte del dott. Antonio Scisci e delle tante associazioni conversanesi che appoggiano la sua iniziativa (Con Loro, Arma Aeronautica, L. Sturzo, I Collegia, MEIC, Piantoni, Pro Loco, Bimbo Aquilone onlus, Fondazione G. Di Vagno, Fondazione B. Galiulo, Consiglio Comunale dei Ragazzi) per raccogliere fondi per acquistare materiale ed attrezzature mediche da destinare al reparto pediatrico dell’ospedale di Quelimane, capitale della regione dello Zambesia in Mozambico.
Presso il suddetto nosocomio il dott. Scisci , già primario pediatra dell’ospedale Jaia di Conversano, ha svolto durante il 2006 e il c. a. un periodo di volontariato assistenziale affiancando medici appartenenti all’ordine religioso dei Cappuccini.
A questa gara di solidarietà si è unito anche il Consorzio del Teatro Pubblico Pugliese che offre il ricavato di uno spettacolo teatrale di grande successo Ragu’ di e con VITO SIGNORILE.
Tale spettacolo si svolgerà presso il CINE TEATRO NORBA di Conversano il 28 dicembre 2007, con inizio alle ore 21.00.
L’iniziativa, che ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Amministrazione Comunale di Conversano e per essa dell’Assessore Nino Achille, sarà sicuramente apprezzata dal pubblico conversanese che in pieno clima natalizio non farà mancare il suo sostegno alle sfortunate popolazioni africane.
Alla fine dello spettacolo vi sarà un gustoso omaggio per tutti gli spettatori.