Passa ai contenuti principali

ANIMENOTE NOCI MUSIC FESTIVAL 2019


E' ormai iniziato il count-down per l’Anime Note Music Festival, la rassegna musicale ideata da Gioia e Vita Srl, che si svolgerà a Noci, presso il Foro Boario, nell’imminente estate. Un evento imperdibile per gli amanti della musica italiana, di ogni età ed ogni genere.
Si partirà il 27 luglio, sulle note di Anastasio, giovane cantautore e rapper, vincitore della dodicesima edizione di X Factor, che con successo porta sul palco la sua originalità, la sua libertà espressiva, tra provocazione e profondità. 
Il 7 agosto il Foro Boario ospiterà invece l’iconica cantautrice Loredana Bertè, regina del rock italiano, reduce da una brillante partecipazione al Festival di Sanremo 2019.
Per il ferragosto Noci propone un eccezionale spettacolo rap con Achille Lauro (anch’egli protagonista della 69° edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Rolls Royce”), insieme a DrefGold, Sick Luke, 23.7, DJ Demodè con BHHM, Mista P ed Shogun. 
Il 22 agosto sarà la volta del cantante e compositore Mario Biondi, pronto ad incantare con il suo soul jazz caldo e passionale.
Infine il 31 agosto a Noci approderà l’amatissimo J-ax con i suoi Articolo 31. Confermata anche la speciale partecipazione al tour estivo, compresa la tappa nocese, del writer Raptuz, co-fondatore della Spaghetti Funk. Inoltre, ad impreziosire quest’ultima data, vi saranno in apertura i Boomdabash, l’emergente gruppo musicale pugliese.