Passa ai contenuti principali

Hell in the Cave, 1-8 agosto 2020

Hell in the Cave, il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo, libera rappresentazione della prima cantica della Divina Commedia di Dante Alighieri a 70 metri di profondità, in scena nelle Grotte di Castellana (Ba).


Con la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, Hell in the Cave è uno spettacolo sensoriale, che nasce da una suggestione e da un grande amore per la lingua e l’opera di Dante Alighieri. Uno spettacolo che unisce danza, voci, suoni e luci, capace di abbracciare l'intero ambiente naturale della prima e più grande caverna delle Grotte di Castellana come spazio scenico.

I biglietti per assistere ad “Hell in the Cave”, sono disponibili sul circuito TicketOne o direttamente presso la biglietteria delle Grotte di Castellana. Ad un prezzo speciale, inoltre, è possibile acquistare il biglietto che combina nella stessa giornata la visita completa delle grotte allo spettacolo. Il biglietto combinato è acquistabile solo presso la biglietteria del sito turistico.

Maggiori informazioni e prenotazioni telefonando ai numeri 080.4998221 e 3391176722 o scrivendo a segreteria@grottedicastellana.it. Ulteriori notizie sullo spettacolo sono disponibili anche sui canali social ufficiali e sul sito www.hellinthecave.it.


dall'1 al 8 agosto 2020, il sabato
Grotte di Castellana
inizio spettacolo 21:00
biglietti: 22 euro intero - 17 euro ridotto
Info. 080/4998221


fonte: https://iltaccodibacco.it/puglia/eventi/229442.html