Appuntamenti settimanali alla Libreria SKRIBI


Martedì 
12 giugno alle ore 19 ci sarà la presentazione dell'ultimo romanzo di Carlo MazzaNaviganti delle tenebre, pubblicato dalla casa editrice romana e/o edizioni. 
Un noir ambientato nella città di Bari crepuscolare e malinconica durante i festeggiamenti del santo patrono. E ancora una volta la matassa del malaffare verrà dipanata dal commissario Bosdaves.
A dialogare con l'autore ci sarà Matteo Lorusso
Letture di Luciana Contegiacomo e Mimo Maggi.

Giovedì 14 giugno alle ore 19 presentazione dell'antologia di racconti L'amore non si interpreta, a cura di Stefania De Caro pubblicata dalla casa editrice L'Erudita.
20 scrittori per 20 racconti che hanno come filo conduttore la violenza sulle donne: violenza fisica, psicologica, verbale. 
A dialogare con la curatrice ci sarà Anna Maria Candela e due scrittori pugliesi presenti nell'antologia, Chicca Maralfa e Paolo Giacovelli.

Venerdì 15 e sabato 16 giugno il primo laboratorio in ecologia del suono rivolto ai bambini dal titolo Esploratori di Suoni (previsto per i bimbi di età compresa tra 8/12 anni). Il venerdì parleremo di paesaggio sonoro, tecniche di registrazione e faremo degli ascolti dedicati mentre il sabato mattina dotati di un registratore o uno smartphone si andrà a caccia di suoni nel centro storico di Conversano. Il docente del corso è il musicista Francesco Giannico
Il laboratorio è a numero chiuso e prevede un costo di iscrizione.

La libreria Skribi Parole Suoni Cose è a Conversano, in via Europa Unita 14/f.
Grazie.


*******
Elena Manzari

Skribi Parole Suoni Cose
Libreria - Laboratorio Culturale - Agenzia di Servizi Editoriali

ufficio stampa TerraRossa edizioni

393.2518665