Passa ai contenuti principali

Appuntamenti settimanali alla Libreria SKRIBI


Martedì 
12 giugno alle ore 19 ci sarà la presentazione dell'ultimo romanzo di Carlo MazzaNaviganti delle tenebre, pubblicato dalla casa editrice romana e/o edizioni. 
Un noir ambientato nella città di Bari crepuscolare e malinconica durante i festeggiamenti del santo patrono. E ancora una volta la matassa del malaffare verrà dipanata dal commissario Bosdaves.
A dialogare con l'autore ci sarà Matteo Lorusso
Letture di Luciana Contegiacomo e Mimo Maggi.

Giovedì 14 giugno alle ore 19 presentazione dell'antologia di racconti L'amore non si interpreta, a cura di Stefania De Caro pubblicata dalla casa editrice L'Erudita.
20 scrittori per 20 racconti che hanno come filo conduttore la violenza sulle donne: violenza fisica, psicologica, verbale. 
A dialogare con la curatrice ci sarà Anna Maria Candela e due scrittori pugliesi presenti nell'antologia, Chicca Maralfa e Paolo Giacovelli.

Venerdì 15 e sabato 16 giugno il primo laboratorio in ecologia del suono rivolto ai bambini dal titolo Esploratori di Suoni (previsto per i bimbi di età compresa tra 8/12 anni). Il venerdì parleremo di paesaggio sonoro, tecniche di registrazione e faremo degli ascolti dedicati mentre il sabato mattina dotati di un registratore o uno smartphone si andrà a caccia di suoni nel centro storico di Conversano. Il docente del corso è il musicista Francesco Giannico
Il laboratorio è a numero chiuso e prevede un costo di iscrizione.

La libreria Skribi Parole Suoni Cose è a Conversano, in via Europa Unita 14/f.
Grazie.


*******
Elena Manzari

Skribi Parole Suoni Cose
Libreria - Laboratorio Culturale - Agenzia di Servizi Editoriali

ufficio stampa TerraRossa edizioni

393.2518665