Passa ai contenuti principali

Bari: 13^ Giornata Nazionale del Naso Rosso con i volontari clown di corsia

Anche quest’anno, per la 13° volta i clown Volontari delle Associazioni appartenenti alla Federazione VIP VIVIAMOINPOSITIVO Italia Onlus, scenderanno in 57 piazze italiane per promuovere la Missione della Gioia con stand, spettacoli, intrattenimenti, tanta allegria e colore, ma anche per raccogliere fondi per i progetti della Federazione ViviamoInPositivo.
L’appuntamento con la "13° GIORNATA DEL NASO ROSSO®" a Bari è in Piazza Ferrarese dalle ore 9:00 circa alle ore 20:00…i clown di V.I.P. Viviamo In Positivo Bari Onlus “I colori del sud” vi aspettano!!!
In questa giornata ci troverete alle prese con balli, truccheremo i vostri bambini, vi regaleremo un sorriso ma soprattutto ce ne regalerete tanti voi, coinvolti in una delle nostre gags o in una foto buffissima. Lo spirito clown è questo: un donarsi reciprocamente. Un donare comprensione, vicinanza, divisione delle difficoltà in un modo un po' diverso dal solito: un camice colorato, un naso rosso, occhiali e vestiti colorati, la magia delle bolle di sapone, che per qualche istante fanno sparire grigie corsie di ospedali, disagio, paure e difficoltà per tirare fuori la gioia del bambino che abita i cuori di tutti noi.
Tutte le piazze interessate dalla GNR saranno pubblicate sul sito www.giornatadelnasorosso.it

Inoltre, in occasione della "13° G.N.R. - Giornata nazionale del Naso Rosso" (unico evento di autofinanziamento di tutte le Associazioni VIP) abbiamo organizzato la nostra prima "Lotteria del Naso Rosso", concorso a premi il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Federazione VIP ITALIA Onlus, per finanziare:
•La FORMAZIONE dei claun-soci;
•Le MISSIONI, in Italia ed all'estero, che da anni vengono portate avanti;
•Il Giornalino di VIP Italia, periodico distribuito nelle strutture in cui prestiamo servizio.
Sarà possibile partecipare alla "Lotteria del Naso Rosso 2017" acquistando i biglietti esclusivamente dai nostri soci incaricati alla distribuzione e, facoltativamente, lasciando un recapito (telefono o indirizzo e-mail) su apposito modulo, così da poter rintracciare più agevolmente i vincitori.
L'estrazione averrà il giorno 2 Giugno 2017, presso il gazebo dell'Associazione che sarà collocato all'interno del Parco 2 Giugno a Bari, dalle ore 9,00 alle 12,30. I numeri identificativi delle matrici estratte saranno, inoltre, consultabili sul sito dell'associazione www.clownterapia-bari.org dal giorno seguente.

Pagina Facebook dell'associazione: https://www.facebook.com/vipbarionlusicoloridelsud/
Evento di Facebook: https://www.facebook.com/events/231646907318944/?ti=cl
Web: www.clownterapia-bari.org
Bari (Bari)
Piazza del Ferrarese, 70122 Bari, Italy
ore 09:00
ingresso libero
Info. +393477149125