Passa ai contenuti principali

Concerto :Micah P. Hinson and the Opera circuit at Casa delle Arti



Il giorno 01 aprile 2017 alle ore 21,30 presso la  "Casa delle Arti" a Conversano (Bari) 

Micah P. Hinson and the Opera circuit at Casa delle Arti

---------------------------------------------------------------------------------------

Tickets 

15 € + d.p.
15 € alla porta 
Prevendite ----> goo.gl/6x9sVu
-------------------------------------------------------------------------------------

Questo non è un pesce d'aprile, ma uno straordinario evento targato Casa delle Arti e Bass Culture
Il primo aprile, unica data in Sud Italia, si esibirà sul nostro palco, insieme alla sua storica band The Opera Circuit, Micah P. Hinson, il folksinger texano, che con le sue musicalità e la poesia delle sua canzoni , ha dato nuova linfa al songwriting americano. 
Torna in Italia con un tour di 7 date, per celebrare i 10 anni dalla pubblicazione di “Micah P. Hinson and the Opera Circuit”.
A seguire THE SOULPUNK, uno speciale dj set rigorosamente su vinile dell'etichetta discografica DISCIPLINE: un sincretico viaggio tra le sonorità dal mondo, dal '60s, ad esoterismi ed esotisimi, dal punk alla psichedelia, alla new wave italiana, ma anche belga e francese.

Note su Micah P. Hinson: Nato a Memphis e cresciuto ad Abilene, in Texas, Micah è dotato di un songwriting ispirato, sincero e potente, con liriche biografiche di una vita vissuta, un’adolescenza turbolenta nel Texas tra passione, droga, sfortuna e depressione. Una chitarra di matrice folk che non disdegna incursioni lo-fi e punk e una voce che scava nel passato della storia folk blues americana, un timbro profondo indimenticabile che rende ancor più crude e affascinanti le sue canzoni.



"Seeing Micah P. Hinson live is like being invited in to share a little piece of his world. It’s rare to see musicians who seem so genuine and open on stage, and even when the subject matter of the songs is so strange and dark he manages to make the audience feel very welcome to share in it.”THELINEOFBESTFIT.COM



READ MORE:





Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/196100137531730/?active_tab=about