Passa ai contenuti principali

San Leo Music Fest: dal 22 al 24 agosto 2014 - Castellana Grotte (BA)


San Leo Music Fest è un appuntamento di tre giorni di eventi musicali durante i quali pubblico e artisti si incontrano con realtà locali e nazionali che operano nel mondo della musica contemporanea e si confrontano sui nuovi linguaggi con cui la musica dialoga.

Il San Leo Music Fest nasce dalla volontà di portare nel cuore di Castellana Grotte le espressioni migliori della musica contemporanea, stimolando l’incontro con la modernità in un luogo ricco di storia. Largo San Leone Magno è la cornice ideale perché rappresenta il centro della città storica, dove sorge la Chiesa Matrice, fulcro attorno al quale ruotava la vita della cittadina delle grotte fin dalla sua fondazione.
In questo luogo ricco di storia e di tradizioni, il San Leo Music Fest intende ospitare produzioni musicali e artisti capaci di unire la tradizione alla modernità, proponendo contaminazioni fra culture diverse, fra stili e linguaggi, portando i confini dell’esperienza del pubblico “oltre la musica”.


LUZ | venerdì 22 agosto 2014
Largo San Leone Magno, ore 21:30
Giacomo Ancillotto - guitar
Igor Legari - double bass
Federico Leo - drums

RAVA NEW QUARTET | sabato 23 agosto 2014
Largo San Leone Magno, ore 21:30
Enrico Rava - trumpet
Francesco Diodati - guitar
Gabriele Evangelista - double bass
Enrico Morello - drums

APOCALYPSE TRIO | domenica 24 agosto 2014
Largo San Leone Magno, ore 21:30
Vincenzo Deluci - trumpet Elmec, programming and live electronics
Camillo Pace - double bass and effects
Giuseppe Mariani - programming and electronics

Tutte le sere, a partire dalle 19:00, presso il "Mirò Cafè", piazza Garibaldi, sarà possibile godersi un aperitivo accompagnati dal dj-set di musica jazz, funky e soul a cura di Dj Mars riprodotta su vinile.
Castellana Grotte (Bari)
Largo San Leone Magno
ore 19:00
ingresso libero
Info. 3396008659