Passa ai contenuti principali

La Sagra più bella che c'è - 2° edizione Concorso fotografico

L’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia organizza un concorso di fotografia intitolato “La Sagra più bella che c’è”, con la collaborazione di CANON. Al primo classificato saranno assegnati 1.000,00 Euro (Mille euro) e una Fotocamera Canon EOS 700D con obiettivo EF-S 18-55 IS STM. Al secondo e al terzo classificati saranno assegnati ciascuno500,00 Euro (Cinquecento euro) e unaFotocamera Canon SX700HS.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.
Gli obiettivi del concorso sono:
  1. Raccogliere le immagini fotografiche più rappresentative e identificative delle Sagre che ogni anno si svolgono in Italia, nonché di premiare le più pregevoli sia da un punto di vista artistico sia come rappresentazioni del territorio italiano, della sua complessità, delle sue peculiarità e della sua storia.
  2. Promuovere il lavoro di preparazione, allestimento e realizzazione delle Sagre e dell’attività quotidiana delle Pro Loco.
  3. Promuovere le tematiche legate all’EXPO 2015 sull’alimentazione: le tecniche di coltivazione, allevamento, trasformazione e mutazione degli alimenti.
COME PARTECIPARE
La partecipazione al concorso prevede l’accettazione integrale del REGOLAMENTOUna volta letto il regolamento compilare la SCHEDA DI ADESIONE e spedirla all'indirizzo: eventi@unpli.info. Riceverete un'email di conferma da parte della segreteria organizzativa che confermerà l'iscrizione.