Passa ai contenuti principali

Una Musica Può Fare: music festival e solidarietà - venerdì 25 luglio 2014, Turi (BA)

L'Associazione Culturale Musicale “ConTurBand”, in collaborazione con Ass.Naz.Bersaglieri "A.Pedrizzi" di Turi, Laboratorio Urbano Bandeàpart, Patrocinio del Comune di Turi e della Provincia di Bari, organizza a Turi(BA) per l’anno artistico 2014 la rassegna concertistica “Una musica può fare”.
L’evento si sviluppa nell’ottica della valorizzazione dei talenti locali, del territorio stesso e dello scambio culturale quale occasione di avvicinamento di esperienze, di crescita, nonché di solidarietà. 
L’occasione sarà propizia per effettuare una raccolta fondi finalizzata all’associazione AccordiAbili di Fasano(BR), che ha come obiettivo (unica al mondo) il promuovere la ricerca e lo sviluppo di tecnologie in grado di avvicinare un disabile, con facoltà cognitive integre, all'utilizzo di uno strumento musicale.


Per questo ultimo appuntamento sarà in scena lo spettacolo "Nuvole" - Vincenzo Deluci Trio con Fabrizio Giannuzzi voce recitante e Camillo Pace contrabbasso. 
L'invito è aperto a tutti!!! Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza.

In apertura la Street parade della Conturband, la prima e storica Street Band pugliese, fondata nel 2008, che delizierà gli spettatori con i suoi travolgenti ed esplosivi brani.

Turi (Bari)
Piazza San Nicola - Centro Storico
ore 20:30
ingresso libero
Info. 3289312081