Passa ai contenuti principali

Radionorba Battiti Live: domenica 27 luglio 2014 - BARI

CINQUE TAPPE DEL
RADIONORBA BATTITI LIVE 2014

 A Bari (27 luglio), è stata confermata la novità della location dello scorso anno ovvero piazza Diaz, il waterfront del capoluogo pugliese, ritenuto senz'altro lo scorcio più rappresentativo della città di Bari in Italia.


Grazie alla partnership con SkyItalia, che trasmette Radionorba Tv al canale 730 in free to air (gratis per tutti), Battiti Live sarà trasmesso in diretta nazionale ed internazionale e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radionorba e sulla tv digitale (Telenorba 7 canale 10 e la stessa Radionorba Tv al canale 19).

Lo show sarà condotto anche quest’anno dalla dj Roberta De Matthaeis e dal direttore artistico della radio del sud, Alan Palmieri, che firma anche la direzione artistica dell’evento, affiancato per il casting dall’head of music Pasquale Sabatelli, dal regista televisivo Piero Lorusso, dall’autore Luca Parenti, e da Giuliano Cantini e Andrea Gaito, assistenti alla direzione artistica e alla regia. Tutta la creatività dell’evento sarà invece firmata da Luca Parmigiani di Sallymara.

Protagonisti dello spettacolo, come sempre, le star del panorama musicale nazionale ed internazionale, gli autori delle hits dell’estate 2014, giovani talenti, ma anche cantanti che hanno segnato la storia della musica italiana.

Tra i nomi già confermati che si alterneranno nel corso delle cinque serate: Cris Cab, Francesco Renga, Dolcenera, Emis Killa, Noemi, Pnau, Rocco Hunt,Arisa, Gabry Ponte, Anna Tatangelo, Elen levon, Zero Assoluto, Marco Carta, As Animals, Tiromancino, Ozark Henry, Moreno, Giusy Ferreri,Dear Jack, Nick Howard, Paolo Belli, Luca Carboni, Frankie Hi Energy, Club Dogo, Saule, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, ma non mancheranno altre sorprese.

In tutto una cinquantina di artisti che si alterneranno sul mega palco di quasi 200 metri quadri, anche quest’anno illuminato da un imponente scenografia a led di circa 100 metri quadri.


Lo spettacolo avrà inizio come sempre alle ore 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor.
Bari (Bari)
Piazza Diaz
ore 21:00
ingresso libero
Info. 335.5795954