Passa ai contenuti principali

Polignano Danza Festival 10° edizione: domenica 20 luglio 2014 - Polignano a Mare (BA)

DOMENICA 20 LUGLIO appuntamento alle ore 20:00 in piazza Aldo Moro a Polignano a Mare per POLIGNANO DANZA FESTIVAL, l’appuntamento estivo organizzato dall’Accademia delle Muse di Ileana Pace.
Giunto alla sua Decima Edizione, il progetto, nato con lo scopo di promuovere e divulgare l’arte della danza, si avvale da diversi anni della collaborazione del regista Maurizio Pellegrini, direttore di Epos Teatro, al timone insieme ad Ileana Pace anche di questa serata. 
Ospite d’eccezione sarà la Signora CARLA FRACCI (Prima ballerina storica del Teatro alla Scala di Milano e Grand’Ufficiale della Repubblica per meriti artistici) che nel corso della manifestazione presenterà Passo dopo passo, la sua autobiografia edita recentemente da Mondadori.
Lo spettacolo di quest’anno, dal titolo La cantina “delle muse”, ripercorrerà attraverso i protagonisti delle passate edizioni, la storia del Festival in un coloratissimo e divertente carosello di storie che hanno accompagnato in punta di piedi la crescita dei piccoli danzatori della Scuola.
Da sempre a titolo gratuito, la manifestazione sarà fruibile da tutti ed i posti a sedere assegnati su invito. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Accademia delle Muse al numero +39 349 4249630 oppure in sede (Via San Vito, 14 – Polignano a Mare).
Polignano a Mare (Bari)
Piazza Aldo Moro
ore 20:00
ingresso con prenotazione
Info. 3494249630