Passa ai contenuti principali

CENAVERDE...INBIANCO! - martedì 12 agosto 2014 a Conversano (BA)




1) L’evento è organizzato all'insegna della sobrietà, dell'eleganza e del senso civico.

2) Le adesioni e/o richieste di informazioni saranno inviate necessariamente all’indirizzo email cenaverde@gmail.com ed all’utenza cellulare 328/3243345.



3) L’evento non ha scopi di lucro e la partecipazione ad esso è totalmente gratuita.


4) Il luogo dell’evento, area pubblica della città di Conversano (BA), sarà comunicato due giorni prima dell’evento stesso ai partecipanti.


5) I partecipanti hanno l’obbligo di indossare indumenti di colore bianco nella formula “dalla testa ai piedi”, con abbinamento di accessori e/o dettagli di color verde; sono ben accette decorazioni, centro tavola ed ogni altro elemento decorativo atto a risaltare il buon gusto e l’eleganza della tavola.


6) Il partecipante è tenuto a portare con sé tavoli di forma rettangolare e/o quadrata, sedie, tovaglie in tessuto bianco, stoviglie e vettovaglie in ceramica, porcellana, vetro e comunque NON in plastica, carta o materiale che produrebbe rifiuti; la “Cenaverde”, è così chiamata perché ha come prerogativa il rispetto dell’ambiente e l’ecosostenibilità. Sono rigorosamente vietati gazebo, ombrelloni, fornelli da campo, braci e/o qualsiasi altro arredo o attrezzo al di fuori di quelli su indicati. 


7) Il partecipante è tenuto a provvedere per suo conto e per i propri commensali per quanto concerne cibo e bevande. Nello specifico si precisa che sono vietati super alcolici, birra ed alcolici ad esclusione di prosecco, champagne e vino. Altre bevande devono essere contenuti in brocche in vetro o ceramica. 

8) Alle ore 24:00 tutti i partecipanti dovranno provvedere alla pulizia dei propri spazi utilizzati ed alla rimozione di tavoli e sedie.


9) Con la prenotazione del tavolo e la successiva compilazione del relativo modulo di adesione, il partecipante solleva totalmente gli organizzatori da ogni responsabilità derivante dall’evento.