Passa ai contenuti principali

è vento ROCK in Puglia

è vento ROCK in Puglia

18-19-20 agosto a Conversano


Da giovedì 18 a sabato 20 agosto (dalle 20 in poi) a Conversano torna "E’VENTO ROCK", concorso musicale Rock e Pop di tre giornate alla sua quarta edizione, nato per la promozione del Rock e Pop italiano/straniero proposto dalle band emergenti locali e non.
Anche quest’anno numerose le iscrizioni pervenute per il contest del Sud più atteso dell’anno: oltre 50 band hanno presentato le loro demo con proposte musicali sempre più avvincenti e interessanti.
Per le tre serate rock al Campo Sportivo P. Lorusso di Conversano, tutte rigorosamente ad ingresso libero, sono state selezionate da una giuria di esperti 15 band che si sfideranno su un palco degno di un vero concerto Rock.
Dopo la sessione dedicata al concorso, ogni serata sarà conclusa da un gruppo ospite che chiuderà con un’ultima iniezione di pura adrenalina.
Novità di questa edizione è il premio web a mezzo votazione on-line: tutti possono accedere alla fanpage E’VENTO ROCK di Facebook, trovare le proposte di questa edizione, votare e lasciare commenti.

info: